Ultima modifica: 16 gennaio 2018

Iscrizioni

Per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali le iscrizioni devono essere effettuate on line.

Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Il sistema avviserà le famiglie, tramite posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni dello stato della domanda.

Per procedere all’iscrizione sono necessari:

• Un indirizzo di posta elettronica
  • documento d’identità del genitore che effettua l’iscrizione
  • codice fiscale dei genitori e dell’alunno
  • codice meccanografico delle scuole:

Primaria Stoppani MIEE8B601N

Primaria Bacone     MIEE8B602P

Secondaria di I grado S.Caterina da Siena MIMM8B601L

I genitori che lo desiderano possono effettuare l’iscrizione on line presso la Segreteria in via Stoppani 1, previo appuntamento da richiedersi telefonando al num. 02/88444390

Criteri di ammissione Scuola Primaria 2018

Criteri di ammissione Santa Caterina da Siena 2018