Ultima modifica: 7 dicembre 2016

Iscrizioni

Per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali le iscrizioni devono essere effettuate on line.

Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Il sistema avviserà le famiglie, tramite posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni dello stato della domanda.
Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet potranno chiedere supporto alla segreteria della scuola fissando un appuntamento al n.0288444390.

Comunicazione-per-iscrizioni-2017

Criteri di ammissione Scuola Primaria 2017